Crediti

I docenti che hanno contribuito a definire il funzionamento e i contenuti della WebAPP sono Patrizia Rickler, Michela Borio, Rocco De Paolis, Paola Tarino, Maria Ferrarese, Isabel Gonzalez Diez e Stefania Iannucci del Gruppo Tabula di Torino e Lia Italia, Alessia Bergamini, Maria Migazzi, Emanuela Migazzi e Maria Gabriella Bondi del CPIA I di Modena.

Stefano Kluzer ha coordinato in Ervet le attività di progettazione, il contributo dei docenti e il rapporto con lo sviluppatore informatico, con il supporto di Alessandra Lazzari.

La voce delle registrazioni audio è di Stefania Iannucci.

Lo sviluppo informatico/web è di riccardocavalieri.com.

Il presente lavoro è stato sviluppato nell’ambito del progetto “Parole in Gioco 4 – Strutturazione del sistema regionale di sostegno alla conoscenza della lingua italiana ed educazione civica” finanziato con il Fondo FEI (Fondo Europeo per l’Integrazione di Cittadini di paesi terzi 2007-2013 – 2013/FEI/ PROG- 106508).

Hanno collaborato alla realizzazione delle attività connesse al presente lavoro: Roberta Dall’Olio (Ervet); Barbara Pezzotta (Ervet); Elisa Bottazzi (Ervet); Marzio Barbieri (Regione Emilia-Romagna); Monica Raciti (Regione Emilia-Romagna – responsabile del progetto “Parole in gioco”)